Home Cronaca Azienda montana premiata

Azienda montana premiata

139
6

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Il Parco avventura Cerwood ha ritirato il premio Golden Pony Awards (cerimonia svoltasi a Rimini il 28 novembre scorso in occasione della Fiera Park Show International 2011), assegnato dalla rivista Games & Parks Industry “per l'ampiezza dell'offerta ricreativa, sportiva, supportata da un'alta professionalità dello staff e da impianti di assoluta sicurezza". La serata dei Golden Pony Awards 2011– gli Oscar del settore leisure organizzati da Games & Parks Industry - ha visto la partecipazione oltre 200 operatori del settore dell'intrattenimento premiando 20 realtà provenienti da 15 nazioni del mondo.

I vincitori dei Golden Pony® sono selezionati sulla base di criteri imparziali che la redazione della rivista ha stabilito, dopo lunghe riflessioni, in modo da dare spazio non solo alle aziende migliori in termini assoluti ma anche a strutture di piccole e medie dimensioni che hanno brillato per qualche ragione, emergendo dal gruppo. Ogni premiato riceve una statuetta che rappresenta un pony, una sorta di Oscar, accompagnata da una pergamena con le motivazioni del premio.  Una statuetta che non ha lo scopo di aumentare i suoi profitti o di cambiare la sua vita, ma che certamente fa bene al cuore. Questo è spesso il commento della maggior parte dei vincitori.

(Loredana Notari)

 

6 COMMENTS

  1. Io direi che è più di una bella realtà. E’ un esempio di imprenditoria evoluta, è il risultato di un progetto che parte da lontano, è la testimonianza di come un disegno, se ben fatto, porta sempre a dei risultati.

    (Vincenzo Castellano)

  2. Complimenti per il riconoscimento. Siamo orgogliosi del vostro modo di fare turismo e riconoscenti per avere dato un po’ di luce al paese di Cervarezza.
    Certi anche di una continuativa collaborazione porgiamo i nostri saluti.

    ( Commissione Usi Civici Cervarezza Terme)

  3. Complimenti vivissimi per il riconoscimento ricevuto! Il Parco Avventura Cerwood è uno dei punti di forza dell’offerta turistica di Cervarezza Terme e rappresenta un ottimo esempio di come è possibile essere imprenditori in montagna. L’“Oscar” che avete ricevuto, oltre a scaldare il cuore a voi e a tutti quelli che vi apprezzano, premia sicuramente un percorso esemplare fatto di idee brillanti, in costante evoluzione, e calate alla perfezione nelle potenzialità turistiche del nostro Appennino!

    (Daniela Pedrini, assessore al turismo Comune di Busana)

  4. Complimenti a Cerwood e alle persone che l’hanno creata e affermata. Abbiamo bisogno di azioni ed esempi positivi per un Appennino che sa scommettere sulle proprie qualità . È la prova che c’è possibilità ce ne possono essere e ce ne sono. Grazie.

    (Il Parco nazionale dell’Appennino)