Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 5 febbraio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 5 febbraio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

7
0

Gazzetta di Reggio

* Toano: “Per il tetto in fiamme famiglia costretta a dormire fuori casa” – Il rogo nell’abitazione dei Berretti in via Roma è divampato subito dopo l’accensione del caminetto.

* Castelnovo: “Manager di 49 anni stroncato da malattia” – Era stato consigliere comunale a Reggio prima della Dc poi di Fi, oggi l’addio a Gatta.

* Torno: “Oggi a Toano incontro con la Lega Nord”.

* Carpineti: “Mongolfiere innamorate a Carpineti”.

* Appennino: “Le stazioni sperano nel bel tempo” – Tante le opportunità per gli amanti degli sci, ma attenzione al rischio valanghe.

* Appennino: “Traversata appenninica con i cani da slitta”.

* In breve / Casina: rinviato l’incontr con Laura Efrikian; Casina: biblioteca chiusa per lavori; Busana: domenica prossima il carnevale a Talada; Ramiseto: piste di fondo aperte a Pratizzano.

Carlino Reggio

* Castelnovo: “L’imprenditore Corrado Malvolti stroncato a 49 anni da una malattia” – I funerali si svolgeranno alle 14,30 di oggi nella chiesa parrocchiale di Gatta – La sua vita. Impegnato in politica. Era stato consigliere comunale a Reggio.

* Castelnovo: “Il comitato: ‘L’Eremo della Pietra non può attendere la burocrazia’”.

* Toano: “Incendio distrugge tetto. Famiglia costretta a lasciare la casa” – Il rogo provocato dal surriscaldamento della canna fumaria.

* Appennino: “Scuole aperte e salatura fai da te. Ma la neve continua a cadere” – In montagna.

* In breve / Carpineti: iscrizioni micronido; Carpineti: libri testo gratis.

Il Giornale di Reggio

* Toano: “Le fiamme divorano il tetto di una casa” – Cavola. I residenti sono stati evacuati. La probabile causa del rogo attribuibile al malfunzionamento della canna fumaria – L’abitazione si trova nel cuore della frazione. I vigili sono intervenuti per circoscrivere l’incendio.

* Villa Minozzo: “Italo Rovali: ‘Una sentenza infame’” – Dopo la decisione dell’Aja.

* Ramiseto: “Appennino d’oro per lo sci” – Neve. Gli operatori della nostra montagna pronti a sfruttare il momento favorevole – Aperti gli impianti di Cerreto e Ventasso. Ciaspolate ed escursioni.

L’Informazione di Reggio Emilia

Non esce.