Home Sport Lo Juventus Club montanaro era a Torino per Juventus/Napoli 3 a 0

Lo Juventus Club montanaro era a Torino per Juventus/Napoli 3 a 0

14
6

juveEnnesima partecipatissima trasferta per gli iscritti dello Juventus club doc “Appennino Reggiano”, che in occasione della partita Juventus-Napoli disputatasi ieri a Torino, hanno organizzato e riempito un pullman da 50 posti.

Capitanati dal presidente del club, Roberto Rocchi, dal responsabile alle comunicazioni, Luca Malvolti e dai consiglieri Alessia Coli, Michele Tincani, Simone Cavecchi, Alessio Manvilli e Luca Bianchi, i tifosi bianconeri hanno raggiunto lo Juventus Stadium già dalle prime ore del pomeriggio, dove sono state espletate tutte le formalità per l’ingresso all’arena di gioco.

Fra i tanti che sono saliti sul pullman anche alcuni iscritti che risiedono a Reggio Emilia e Parma ed una piccola delegazione dello Juventus club doc di Carpi.

A salutare gli amici dell’Appennino reggiano ci ha pensato lo staff dello Juventus Stadium: nelle immagini iniziali apparse nei due grandi schermi interni hanno trovato spazio proprio il gruppo dei nostri iscritti ed in particolare la Georgia Baroni e Libero Ferrari.

Di seguito, come tante volte avviene, è apparsa la dicitura del club castelnovese, che ha suscitato una piccola “hola” da parte del folto gruppo di tifosi reggiani in bianconero.

A festeggiare la trasferta torinese ci ha poi pensato la Juventus, con il secco 3 a 0 con il quale ha superato meritatamente la compagine del Napoli.

6 COMMENTS

  1. Come sempre organizzazione impeccabile del direttivo: buffet a metá viaggio, erbazzone, gnocco e salame offerti a tutti; poster e foto dei calciatori regalati a ogni partecipante; prosecco per brindare alla vittoria a fine partita. Uscire con lo Juventus club Appennino reggiano non significa solo andare a vedere una partita, ma fare gruppo assieme. Bravi ragazzi!

    (Pietro)

    • Firma - Pietro
  2. Scusa Ameri, ti interrompo da Torino, goal della Juve in fuorigioco, ma l’arbitro perde la vista e la storia… continua. A parte le battute, complimenti a Pirlo e Pogba per i bellissimi goal; finalmente la serie A italiana non sembra inferiore agli altri campionati europei. Cordiali saluti.

    (D.F.)

    • Firma - D.F.
  3. Peccato che i club delle altre squadre siano un po’ in crisi, perché dal mio punto di vista iniziative come questa su un territorio come il nostro sono da vedere con buon occhio, indipendentemente dalla fede calcistica. La crisi economica incide parecchio, ma portare famiglie allo stadio e viaggiare in compagnia è sempre bello.

    (Luca Malvolti)
    P.S. Fabio, nessuno di noi ha visto il fuorigioco, in compenso abbiamo visto un gran bel gol di Pogba e tu?

    • Firma - Luca Malvolti