Home Ci hanno lasciati Scompare Dino Ugolotti

Scompare Dino Ugolotti

31
6

Era conosciuto da tanti. Dino Ugolotti - è notizia di questa mattina - è scomparso, a soli 56 anni. Lascia il padre Amedeo e i parenti. I suoi funerali si svolgeranno domani, venerdì 1 agosto, alle ore 10,30, alla Chiesa parrocchiale di Febbio (partenza del feretro ore 9,30 dall'obitorio dell'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti). Quindi la cremazione a Parma.

6 COMMENTS

  1. Uno di quei personaggi castelnovesi che non potevi confondere con altri. Ci conoscevamo da quando eravamo ragazzi e a volte, d’estate, si andava al mare a Viareggio da dei suoi parenti. Già da quei tempi ritenevo fosse dotato di intelligenza superiore e, come spesso accade, tutto ciò che è straordinario può debordare fragorosamente dalla ordinarietà.

    (Umberto)

    • Firma - Umberto
  2. Eravamo compagni di scuola al liceo, ricordiamo un ragazzo intelligente, corretto e buono che però ha incontrato tante difficoltà nella vita fin da giovane, prima fra tutte la salute. Ogni volta che lo vedevamo era sempre pronto a sorriderci e a scambiare qualche parola, in strada come al bar. Ti abbracciamo forte Dino, rimani nei nostri ricordi.

    (Cinzia Ruspaggiari e Paolo Pedrazzoli)

    • Firma - Cinzia Ruspaggiari e Paolo Pedrazzoli
  3. La forza del destino. Ritrovarsi questa sera,dopo 37 anni, nella tua camera mortuaria a Castelnovo. Le stesse tre persone che hanno condiviso con te quei primi due banchi davanti, in classe, per un intero corso liceale. Grande emozione, nel silenzio della morte, rande tenerezza e rammarico per averti lasciato troppo solo. Buona notte Ugo e se incontri Mario Mattioli, salutalo per tutti noi.

    (Ennio Ferrarini)

    • Firma - Ennio Ferrarini