Home Cronaca Simona Sentieri subentra come consigliere a Cristiano Giampellegrini (M5S)

Simona Sentieri subentra come consigliere a Cristiano Giampellegrini (M5S)

24
1
Simona Sentieri
Simona Sentieri

Simona Sentieri, candidata alle passate elezioni amministrative del  Comune di Castelnovo ne' Monti nella lista Movimento 5 Stelle, subentrerà al consigliere Cristiano Giampellegrini uscente che lascia l'incarico a causa di motivi familiari.

La nuova consigliera Sentieri è titolare del Laboratorio d'Arte La tela di Penelope sito in via Franceschini, centro storico del nostro Comune dove svolge la sua attività artistica.

È una componente del gruppo Arteumanze che crea installazioni in natura a cielo aperto  nel nostro territorio.

È nota per il suo impegno a favore delle donne e dell'ambiente e ha contrastato insieme al Movimento 5 Stelle il taglio dei platani in Viale Enzo Bagnoli ed è apprezzata per le manifestazioni artistiche intente a valorizzare il  centro storico.

Un augurio di buon lavoro all'interno del Movimento 5 Stelle e di costruttiva opposizione con la Giunta di questa legislazione.

 

1 COMMENT

  1. Poichè il popolo è sovrano, ringrazio prima di tutto i cittadini che mi hanno votata alle passate elezioni amministrative, ringrazio il consigliere uscente Giampellegrini Cristiano per il lavoro svolto fin qui, un ringraziamento al sindaco Enrico Bini e a tutta la giunta che mi hanno ricevuta con sincera cordialità. Come è nella nostra linea politica, desidero svolgere un’opposizione positiva e costruttiva atta a migliorare l’andamento di questo nostro piccolo governo montano per mantenere una trasparenza e onestà sempre vincenti. Un augurio a questa nostra Amministrazione di operare al meglio.

    (Simona Sentieri artista)

    • Firma - simonasentieriartista