Home Cultura Inaugurata con successo la mostra personale di Kella Bruni. Il fotoracconto

Inaugurata con successo la mostra personale di Kella Bruni. Il fotoracconto

54
1

Oggi, sabato 29 ottobre alle ore 18,00, si è inaugurata la mostra KellaFollie presso i locali della sala esposizione on demand "SpaZzi tuoi" all'isolato Maestà (grattacielo) di Castelnovo ne' Monti.

A fare da anfitrione Chicco Salimbeni, che con l'amico Roberto "Kella" Bruni ha intrattenuto i visitatori accorsi in gran numero all'evento, tanto che la maggior parte degli intervenuti era fuori dai locali, facendo i turni per visitare l'esposizione di quadri e complementi di arredo.

La mostra rimarrà allestita fino al 2 novembre. L'artista sarà certamente presente per l'intera giornata di martedì 1 Novembre.

Continuano a rivelarsi un ottimo punto di esposizione le vetrine dello spazio creato dal poliedrico Enrico Salimbeni, che in un siparietto con il protagonista ha tenuto a battesimo la "Kella Follie".

Kella ha deciso di mettere in mostra le sue opere per la prima volta sottolineando che si sente un umile artista, e che non vuole perdere la sua dimensione reale. Ultimamente si dedica con passione al riuso di vecchi mobili portandoli a nuova vita col colore e la fantasia. Tutti gli oggetti e i quadri in mostra sono in vendita.