Home Cronaca 76.000 euro per la comunicazione e il marketing

76.000 euro per la comunicazione e il marketing

6
0

Un avviso di manifestazione d’interesse per partecipare alla procedura di affidamento dei servizi di comunicazione e marketing del Comune di Castelnovo ne’ Monti, del Comune di Ventasso e dell’Unione montana dei comuni dell’Appennino reggiano. Vale rispettivamente 46.742 euro per Castelnovo, 9.836 per il Comune di Ventasso e 6.000 euro per l'Unione montana.

E' quello pubblicato in questi giorni sui rispettivi siti istituzionali e con scadenza il 9 giugno alle ore 12 (prorogata al 13 giugno). Non si tratta di un bando, bensì di un "mero procedimento preselettivo finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse da parte dei suddetti operatori economici, potenzialmente interessati ad essere invitati".

Occorre, pertanto, segnalarsi mediante ricorso alla piattaforma telematica Sitar-ER, riservata ai soggetti abilitati ai servizi “Agenzia di stampa” (cod. 92400000-5) per essere inseriti tra i "papabili" di un servizio di comunicazione e marketing che, negli anni scorsi, è stato svolto da Kaiti expansion srl per il Comune di Castelnovo ne' Monti.

Si tratta quindi di una mera preselezione, però vincolante per la scelta futura "nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento". Complessivamente si tratta, con Iva, di 76.028 euro.