Home Homepage Fase due. Lo sport riapre in Montagna, una diretta social per spiegare...

Fase due. Lo sport riapre in Montagna, una diretta social per spiegare come

24
0

Lo sport finalmente riparte in ogni sua forma e declinazione. Dopo il via del governo dalla prossima settimana in tutto l’Appennino potranno riaprire anche piscine e palestre.

Entro la prossima settimana saranno diramate le ultime modifiche regionali per ripartire in estrema sicurezza. Per aiutare gli abbonati e gli sportivi, ad avere un quadro più completo della situazione lunedì 18 maggio alle ore 21, è stata organizzata una diretta sulla pagina Facebook del CSI di Reggio Emilia.

Tra i presenti ci saranno: Roberto Zanini, in qualità di presidente dell’Onda della Pietra e Appennino volley team, Atletica di Castelnovo ne’ Monti, il Real casina 04, l’Iwons Albinea, la Polisportiva Scandianse e Giac Casalgrande.

Un appuntamento importante per orientarci in questo momento di estrema confusione e incertezza. "I fatti degli ultimi mesi - afferma Roberto Zanini -  ci hanno molto spaventato e ci siamo rinchiusi in casa logorati dalle nostre paure. Ma l'attività fisica,  praticata a tutte le età, è sinonimo di salute e qualità della vita. Con i corretti comportamenti e precauzioni praticare sport e in genere attività fisica non è pericoloso. Per questo motivo non dobbimo fermarci ma ripartire per il benessere di tutti".