Home Homepage Pro Loco Villa Minozzo, posticipata l’estrazione della lotteria a Pasquetta 2021

Pro Loco Villa Minozzo, posticipata l’estrazione della lotteria a Pasquetta 2021

11
0

Riceviamo e pubblichiamo comunicato della Pro Loco di Villa Minozzo

-

Lotteria Epifania 2021

In riferimento alla lotteria dobbiamo fare un importante comunicato relativo alla data dell’estrazione prevista per il 6 gennaio 2021. Considerata la pandemia mondiale che sta limitando l’economia, come Consiglio Direttivo abbiamo deciso di posticipare la data di estrazione dei premi a Pasquetta, precisamente il 5 Aprile 2021.

Questa decisione è stata presa a causa del fatto che i nostri commercianti, che hanno in vendita i biglietti, sono stati negli ultimi mesi spesso chiusi o con orari ridotti per cui la vendita non ha potuto raggiungere la popolazione come avremmo voluto. Ci sarebbe piaciuto inoltre fare un’estrazione davanti al pubblico e dare i premi direttamente ai vincitori magari durante un evento con musica e cibo, come avvenuto nell’Epifania 2020.

Per tutti questi motivi, abbiamo deciso a malincuore di posticipare la chiusura della lotteria confidando di consegnare i premi tra qualche mese senza troppe problematiche legate alle restrizioni. Sperando che le Istituzioni, i commercianti e soprattutto la popolazione comprenda la nostra scelta cogliamo l’occasione di porgere a tutti i nostri auguri di buone feste e di un entusiasmante 2021.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete scrivere alle nostre pagine Facebook e Instagram, via mail a [email protected] oppure via telefono o WhatsApp ai numeri 3294116833 o 3317550779.

Grazie ancora a tutti
Pro Loco Villa Minozzo