Home Homepage Doppio appuntamento serale a Baiso sabato 21 agosto

Doppio appuntamento serale a Baiso sabato 21 agosto

67
0

Sabato sera ricco di iniziative quello di Baiso.

Edizione 2020

Dalle ore 18,30 in centro sarà presente il Camper vaccinale dell'AUSL, per dare la possibilità, ai maggiorenni che ancora non ne ha avuto l'opportunità, di ricevere la prima somministrazione di vaccino contro il Covid.

A seguire, sempre lungo la via principale del paese ci si potrà immergere in una festante atmosfera iberica. L'associazione Baiso Vive ha infatti deciso di calendarizzare quello che ormai è diventato un atteso evento, quello della Festa Spagnola.

L'edizione 2021, che ha dovuto fare i conti con le limitazioni e le accortezze che di questi tempi vanno a braccetto con l'organizzazione di ogni evento, non hanno tolto l'entusiasmo agli organizzatori, che dichiarano: "Era il momento di dare un segnale di fiducia e di speranza. Ripartire con la Festa Spagnola, sebbene in formato leggermente diverso da quello abituale, è un gesto di fiducia nel futuro e di speranza di una pronta ripresa"

Il sindaco Fabrizio Corti comunica la propria soddisfazione per il doppio evento "Non è un caso avere nello stesso momento a Baiso sia il Camper vaccinale che una festa attesa come quella spagnola. Il messaggio che l'amministrazione desidera comunicare è quello che la via più veloce e più sicura per la ripresa è quella della vaccinazione della popolazione, che ci permetterà di ritornare a festeggiare, di nuovo uniti ed in sicurezza, così come è stato prima di questa pandemia mondiale."