Home Homepage A Cervarezza il torneo di doppio vintage con racchette da tennis in...

A Cervarezza il torneo di doppio vintage con racchette da tennis in legno

30
1

Riceviamo e pubblichiamo

Dai primi di agosto, il Gruppo sportivo parrocchiale, approfittando della sistemazione dei campi da tennis, ha programmato corsi per bambini e ragazzi (da 6 a 14 anni). C'è stata una adesione soddisfacente e una partecipazione attiva sia da parte dei residenti che dei turisti.

Per chiudere in bellezza il periodo estivo e per un arrivederci alla prossima estate è stato organizzato un torneo di doppio-vintage con racchette da tennis in legno. Il torneo è ben riuscito ed è risultato molto divertente seguito da un pubblico partecipe ed entusiasta.
Naturalmente i campi restano a disposizione gratuitamente previa prenotazione in una apposita bacheca posta al limitare dei campi.
Per tutto questo la comunità di Cervarezza intende ringraziare l'Amministrazione comunle nella persona del sindaco Antonio Manari che, unitamente alla parrocchia, nell'occasione del rinnovo della convenzione per l'utilizzo dell'area giochi, ha rivolto una attenzione particolare ai campi da tennis.

La suddetta area, ora altamente riqualificata, è frequentata sia dagli abitanti del luogo sia dai numerosi turisti, in quanto la sua ubicazione è ottimale ed ora rispondente alle varie esigenze sia per attività ludiche, sia per corsi propedeutici
L'area comprende inoltre un campo da basket e un campo da calcetto pressochè regolamentare.
Riteniamo giusto infatti che anche i nostri paesi, già disagiati dai tanti problemi della montagna, possano usufruire di infrastrutture adeguate.
Considerata la qualità dei campi da tennis, ora ci spetterà il gravoso compito di preservarli stabilendo regole ben precise che ne evitino il deterioramento.

Di nuovo grazie alla Parrocchia e al Comune

(gruppo sportivo parrocchiale)

 

1 COMMENT