Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Levando Rossi (Claudio)

Ci ha lasciato Levando Rossi (Claudio)

177
55

Il giorno 18 Maggio è mancato all’affetto dei suoi cari

LEVANDO ROSSI

(Claudio)  di anni 85

Ne danno il triste annuncio la moglie SIMONELLI CHIARA, le figlie CINZIA ed ANTONELLA con KASTRIOT, i nipoti CARLOTTA, CAMILLA, BENEDETTA e LORENZO ed i parenti tutti.

La camera ardente verrà allestita presso l’obitorio dell’Ospedale S.Anna dalle ore 16 di Giovedi’ 19 alle ore 18 di Venerdi’ 20. Poi il caro Levando verrà traslato nella Chiesa della Resurrezione di Castelnovo Monti.

Il S. Rosario verrà recitato Venerdi’ 20 Maggio alle ore 20 presso la Chiesa della Resurrezione.

I funerali avranno luogo Sabato 21 alle ore 9,30 presso la Chiesa della RESURREZIONE ove verrà celebrata la S. Messa. Indi per la Cremazione.

Castelnovo Monti, 19 Maggio 2022

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

55 COMMENTS

  1. Sono rimasta colpita e addolorata dalla morte di Levando e invio le mie più sentite condoglianze alla moglie, alle figlie e in particolare alla nipote Carlotta.
    Fatevi forza, un abbraccio! Fosca Giacopelli

    Fosca Giacopelli

    • Firma - Fosca Giacopelli
  2. Un amico, questo era per me Levando Rossi. Un amico che rispettavo come un maestro e che volentieri ascoltavo. Anche quando non avevo necessità di acquistare qualcosa nella sua ferramenta, dove si trovava di tutto ma veramente di tutto, passando davanti al negozio, mi sentivo chiamare, vedevo il suo viso sorridente fare capolino dalla porta. Mi avvicinavo e scambiavamo quattro chiacchere. Ho imparato molto da Levando, dalla sua saggezza e dalla sua gentilezza. Sapevo della malattia e del suo ricovero a Reggio, ne chiedevo a Cinzia ed Antonella, ma speravo di rivederlo a Castelnovo … non sarà più così. Il mio abbraccio alla moglie Chiara, alle figlie Antonella e Cinzia, le mie condoglianze e quelle del gruppo consiliare CASTELNOVO LIBERA a tutta la sua famiglia. Si una grande perdita, un vuoto per Castelnovo, una grande persona ci ha lasciato.
    Alessandro Raniero Davoli
    Consigliere, capogruppo Castelnovo Libera

    Alessandro Raniero Davoli

    • Firma - Alessandro Raniero Davoli