Home Cronaca A Vetto c’è la festa della neve

A Vetto c’è la festa della neve

11
0

Partenza col botto per la festa della Neve di Vetto, venerdì 8 luglio, alle ore 22, con la finale regionale di “Rock targato Italia”, manifestazione musicale riservata a gruppi o artisti solisti emergenti che non hanno contratti discografici, manageriali o editoriali in esclusiva. La rassegna, nata nel 1986, è considerata da musicisti e giornalisti musicali il più importante appuntamento per artisti emergenti.

Alla serata finale parteciperanno: Keef di Riccione, The Looser di Modena, 4T Dice di Ferrara, I Rashomon di San Cesario (MO), gli Space Out di S. Lazzaro di Savena (BO) e i Malastrana di Sant'Ilario d'Enza. Ospite della serata la band i “Ross” di Reggio Emilia composta da giovani artiste e prodotta da Luca Anceschi.

Sabato 9 luglio si rivivranno gli anni '80 con la musica dance della band “Discorari” e del dj Big Bonvi che farà rivivere l’atmosfera che negli anni '80 si respirava nelle storiche discoteche come “l’Edelweiss”, il “Tartaruga” o il “Marabù”.

Domenica 10 luglio, alle 21,30, sfilata di moda in collaborazione con il negozio Franco Sport di Castelnovo ne’ Monti. A seguire musica con il dj Mugno.

Sia sabato 9 che domenica 10 luglio dalle ore 19 si potrà cenare usufruendo del ristorante tipico a base di gustose specialità emiliane. Funzioneranno anche la piadineria, la bruschetteria ed il servizio bar. Nelle serate di sabato e domenica sarà allestito uno spazio dedicato all’hobbistica.

Per informazioni: tel. 3487276120, 3494678319.