Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 31 dicembre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Sabato 31 dicembre 2005. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio
* Villa Minozzo: "All'Alpe di Cusna parte la stagione del rilancio" - Riapertura con la nuova seggiovia e alcuni disagi per la stazione sciistica di Febbio.
* Toano: "'Bilancio 2006, in arrivo una stangata'" - Cgil contro gli aumenti decisi dall'amministrazione comunale.
* Villa Minozzo: "Le primarie per l'Unione".
* Collagna: "Per i candidati del centrodestra la ricerca di una difficile unità" - Verso le elezioni a Casina, Collagna e Villa Minozzo.
* Castelnovo: "Musica afro al teatro Bismantova".
* Castelnovo: "Poesia di Pavese e fisarmonica e la vita contadina al Bismantova".

Carlino Reggio
* Castelnovo: "'Furti, faremo più controlli'" - Dopo l'ennesimo colpo al bar Meeting il sindaco affronta il tema della sicurezza - Marconi: "Il problema riguarda lo Stato, ma cercheremo di aumentare i servizi dei vigili urbani".
* Castelnovo: "Scuola, cultura e turismo: i quattrini scarseggiano" - Approvato il bilancio di previsione per il 2006: bisogna fare i conti con i tagli della Finanziaria.
* Carpineti: "La storia di don Giuseppe Bonini. I ragazzi scoprono il 'prevostino'" - Ricerca degli studenti.
* Appennino: "Pronti con la sciolina. La montagna ci aspetta" - Tanta neve e impianti aperti nelle cinque stazioni - A duemila metri la coltre bianca supera addirittura i due metri. Febbio con la nuova triposto spera nel rilancio. Quest'anno è festa anche per i fondisti sugli anelli di Pratizzano, Pranda e Pian Vallese.

Il Giornale di Reggio Ultime Notizie
* Castelnovo: “Il Comune cerca di salvare l’Ariston” – Tra le proposte anche quella di mantenere una sala polivalente - Infuocato consiglio per l’approvazione del bilancio. L’opposizione critica il piano delle opere.
* Villa Minozzo: “I Verdi in campo per le elezioni: ‘Puntiamo sulle primarie’” – Le strategie del Sole che ride in vista della tornata.
* Appennino: “Sulle piste il veglione si fa con la fiaccolata” – Cene e feste: tutte le iniziative di stasera melle località turistiche. Discese anche al Ventasso – A Cerreto si scia sotto i fuochi artificiali. Non stopo al palaghiaccio.
* Castelnovo: “L’Alpe di Cusna si candida a regina dell’Appennino” – La soddisfazione dei gestori della stazione dell’alto crinale: soltanto un anno fa si temeva che gli impianti non potessero riaprire.
* Appennino: “Presepi da visitare in montagna” – Percorsi.

L’Informazione di Reggio Emilia
* Villa Minozzo: “Rinasce la stazione sciistica dell’Alpe di Cusna” – La più alta dell’Appennino emiliano.
* In breve / Cerreto: stasera fiaccolata sulla neve; Castelnovo: 4 gennaio Merulo Big Band.