Home Cronaca Comunità Montana, premi per l’imprenditoria al femminile

Comunità Montana, premi per l’imprenditoria al femminile

4
0

Interessa anche la nostra montagna il concorso organizzato dalla Camera di Commercio di Reggio Emilia, in collaborazione con il Comitato Locale per la promozione dell’imprenditorialità femminile, che prevede l’assegnazione di due premi a favore delle imprese femminili di Reggio Emilia, consistenti in:
- 1 targa ed una pagina su un quotidiano a favore di una neo impresa femminile;
- 1 targa ed una pagina su un quotidiano a favore di una impresa femminile.
Alle imprese vincitrici sarà anche consegnato, nell’ambito di un’iniziativa pubblica, un gioiello ideato e realizzato dall’Istituto d’Arte “G. Chierici”.
Possono presentare domanda le imprese femminili, appartenenti a qualsiasi settore di attività, che abbiano i requisiti previsti dal bando di concorso.
Saranno considerate neo imprese femminili le imprese costituitesi a partire dal 1° gennaio 2002.
Le domande di partecipazione devono pervenire entro il 30 settembre 2004 alla Camera di Commercio di Reggio Emilia, Ufficio protocollo, Piazza della Vittoria 1, 42100 Reggio Emilia.
La modulistica può essere ritirata presso il Servizio Imprenditoria della Comunità Montana, l’Ufficio Attività promozionali Contributi ed Incentivi della Camera di Commercio, le associazioni di categoria o scaricata dal sito http://www.re.camcom.it.