Home Cronaca Io compro in Appennino: la promozione che consente uno sconto sullo stagionale...

Io compro in Appennino: la promozione che consente uno sconto sullo stagionale da 180

8
0

Ricordiamo agli appassionati di funghi che è sempre possibile utilizzare la promozione "Io compro in Appennino" che consente di usufruire di uno sconto sull'acquisto dello stagionale da 180,00 euro per l'anno 2020.

Riportiamo il regolamento:
È possibile ottenere uno sconto per l’acquisto dello stagionale per l’anno 2020 dimostrando di avere fatto spese presso gli esercizi e/o operatori economici dei Comuni di Ventasso e Villa Minozzo oltre che nei punti vendita dei tesserini nei comuni di Baiso, Canossa, Carpineti, Casina, Castelnovo ne’ Monti, Vetto e Viano che hanno aderito alla promozione.

Per ottenere tale agevolazione è necessario presentare il foglio “lista spesa” compilato allegando gli scontrini/fatture/ricevute; gli scontrini devono riportare il timbro che il Consorzio ha distribuito agli esercenti.
Il timbro di validazione, applicato dall’esercente che ha emesso lo scontrino, è obbligatorio: gli scontrini senza timbro non potranno essere conteggiati. Due timbri annullano lo scontrino che non potrà essere utilizzato.

La “lista spesa” dovrà essere presentata compilata in tutte le sue parti e con il totale delle spese sostenute già calcolato. Sono validi esclusivamente gli scontrini fscali/fatture/ricevute di importo superiore ai 10 €.
Non sono validi scontrini/fatture/ricevute emessi dello stesso esercente nella stessa data.

La lista degli operatori economici che attualmente hanno aderito alla promozione sono:

- Ristorante La Montanara Miscoso Ventasso
- Pizzeria La Lanterna Cervarezza Ventasso
- Valle dei Cavalieri Succiso Ventasso
- Tabaccheria Giacomini Busana Ventasso
- Minimarket Il Bucaneve Ligonchio Ventasso
- Negozio Il Garbuglio Ligonchio Ventasso

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo Uit Museo del Sughero 0522 890655.