Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato il Pittore Arnaldo Mercati

Ci ha lasciato il Pittore Arnaldo Mercati

104
3

Il giorno 1° maggio è mancato all'affetto dei suoi cari, il

Pittore

ARNALDO MERCATI

di anni 83

 

Lo annunciano la moglie ALBA, i figli MARCO, MARIANNA ed EMANUELA, la nipote REBECCA, il fratello RENATO, la sorella MIRIAM, i cognati, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo MERCOLEDI' 4 MAGGIO partendo alle ore 9 dalle camere ardenti della Casa Protetta di Villa Minozzo, per giungere alla Chiesa di REGNANO, ove alle ore 10 sarà celebrata la S.Messa, indi si proseguirà per il cimitero locale.

Il S.Rosario sarà recitato MARTEDI' 3 c.m. alle ore 20 presso la Chiesa di Regnano

NON FIORI MA OPERE DI BENE

Anticipati ringraziamenti a quanti parteciperanno alle Esequie

Regnano di Viano, 2 maggio 2022

Onoranze Funebri Coloretti

Tel. 334 11 13 347

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzecoloretti.com/necrologi

3 COMMENTS

  1. Ho conosciuto ed apprezzato le doti umane, professionali ed artistiche di Arnaldo. È trascorso tanto tempo dall’ultima volta che l’ho incontrato, ma mi è rimasto il ricordo della sua positività. Alla Signora Alba e a tutti i famigliari le più sentite condoglianze e sentimenti di vicinanza.

    Valerio Costetti

    • Firma - Valerio Costetti
  2. RICORDO DEL PITTORE ARNALDO MERCATI.
    Il signor Arnaldo frequentava la nostra casa quando eravamo bambini: lui e il nostro nonno si chiudevano nello studio e parlavano di pittura. Non ne capivamo molto, allora, ma lo ringraziamo per le parole di stima e riconoscenza che ha detto verso quello che riteneva un maestro “non solo di pittura ma di vita”. Nella mostra del centenario del pittore Arturo Bottazzi ha lasciato di lui un bel ricordo che si conclude con le parole “Ciao amico Arturo” e noi ricambiamo con il nostro saluto “ Ciao Arnaldo, grande amico del nostro nonno”
    Elisabetta e Guido Reggi, Quattro Castella, 3 maggio 2022.

    Elisabetta e Guido Reggi

    • Firma - Elisabetta e Guido Reggi