Home Cronaca Il sindaco Borghi: risposte date in consiglio

Il sindaco Borghi: risposte date in consiglio

861
1

Con riferimento all’ultimo consiglio comunale il sindaco Tiziano Borghi precisa di avere risposto all’interpellanza di  Carpineti Civica sulla rinuncia del vicesindaco Mirco Costetti. A tal proposito – spiega a Redacon Tiziano Borghi - , è stato letto in aula il suo documento di dimissioni dello stesso Costetti.
“Mi attengo alle motivazioni espresse sul documento stesso” ha affermato Borghi in consiglio comunale, che fanno riferimento a ‘una mancanza di sintonia sulla gestione di importanti tematiche che riguardano il Comune’. Non essendo stato espresso, a sei mesi dal trimestre bianco, dove praticamente tutto il programma elettorale è stato svolto, diventa difficile capire su quale tema ‘manca la sintonia’”.
“E non mi lascio coinvolgere in discussioni su ipotesi di nuove coalizioni, di campagne elettorali già partite ed altro, di cui non ho contezza”, ha spiegato il sindaco Borghi. “Per quanto riguarda l’affermazione di alcune forze politiche che ipotizzano problemi di bilancio invece, come neo assessore al bilancio, confermo che esso è in sicurezza, come comprova il costante parere positivo del Revisore dei conti”, conclude il sindaco.

1 COMMENT