Home Cronaca Appuntamento con il Concerto di Primavera della Banda Musicale di Felina

Appuntamento con il Concerto di Primavera della Banda Musicale di Felina

501
0

Venerdì 17 maggio appuntamento con il Concerto di Primavera della Banda Musicale di Felina al Parco Tegge, alle ore 21.00, per dare il via alla storica Fiera di Maggio.

Reduce dalla trasferta a Vicenza per rappresentare la sezione alpini di Reggio Emilia all'Adunata Nazionale, il gruppo Felinese è pronto per salire sul palco. Ormai è appuntamento fisso il Concerto di Primavera, l’evento musicale che dà il via ufficiale alla Fiera di Maggio e segna l'inizio della stagione musicale per i musicisti felinesi.

La Banda di Felina intratterrà il suo pubblico con brani arrangiati dal M° Davide Castellari, dalla musica classica, alla musica da film. Un vasto repertorio che potrà accontentare i gusti di grandi e piccini.
Nell'intermezzo si potrà ascoltare l'esibizione della Banda Giovanile dell'Appennino Reggiano, un gruppo di ragazzi provenienti dalle diverse scuole di musica del nostro Appennino che hanno in comune la passione per la musica e che, grazie a questa, hanno avuto la possibilità di conoscersi e creare un bellissimo legame di amicizia.
Nel finale, una bellissima sorpresa per tutti gli affezionati ascoltatori.

La Banda di Felina allieterà la storica fiera di Maggio nel pomeriggio di domenica 19 maggio con brani legati alla tradizione felinese e non solo.