Provinciale 7 Pratissolo-Felina: si viaggia a senso unico alternato

La Provincia di Reggio Emilia informa che sulla strada provinciale 7 Pratissolo-Felina, al km 22+400 circa, in località Casa Regina di Baiso, a causa di un cedimento del muro lungo il lato sinistro della strada provocato dalle intense precipitazioni degli ultimi giorni si viaggia a senso unico alternato regolato a vista e con limite di velocità a 30 km/h. I provvedimenti rimarranno in vigore fino al termine dei lavori di ripristino.

Da lunedì prossimo, 10 novembre, sulla Sp 513R in località Cerezzola di Canossa, in corrispondenza del ristorante River, la circolazione avverrà con limite di velocità a 30 km/h. Il provvedimento, adottato per la presenza di un cantiere, rimarrà in vigore fino al 24 dicembre tutti i giorni – festivi esclusi – dalle 8.30 alle 17.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48