Se li conosci li usi, se non li conosci ti fai usare

"Abbiamo organizzato due incontri formativi, giovedì 9 e giovedì 23 marzo, che avranno luogo nel salone parrocchiale di Vetto, di riflessione, ma soprattutto di confronto, sul tema dei social, argomento di attualità e di rilevante importanza. I ragazzi nascono e crescono nel mondo dei social e i genitori, gli educatori e chi ha a che fare con loro magari non conoscono così bene questa realtà virtuale, o solo in parte, e rischiano di scontrarsi con loro e di approcciarsi all’argomento in un modo non corretto o non ben accettato. Ecco l’importanza di confrontarsi con ‘chi ne sa’, chi conosce questo mondo in profondità. Damiano Razzoli, preparato docente dell’Università di Modena e Reggio Emilia, ci svelerà tanti segreti sui social“.

Così gli organizzatori, ovvero l’Unità pastorale di Vetto, presenta le due iniziative, che si tengono presso il locale oratorio S. Lorenzo alle ore 20,45.

9/3: “Come educare all’uso consapevole e responsabile dei social-media“;

23/3: “In che modo ci influenzano schermi ed immagini”.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48