Toano, ancora problemi alla linea telefonica

Continuano disservizi alle linee telefoniche nel comune di Toano. “Da dieci giorni – scrive la Gazzetta di Reggio - in diverse zone del territorio toanese si registrano gravi malfunzionamenti alle linee della Tim, con molte abitazioni in cui il segnale telefonico risulta assente”.

I telefono cellulari – è vero- permettono ai cittadini di non essere completamente isolati, ma molti anziani possiedono ancora soltanto il telefono fisso. Il problema potrebbe essere a una cabina telefonica ma gli operatori non sono ancora riusciti a risolverlo.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. La fornitura di un servizio a pagamento dovrebbe essere uguale per tutti ma questo non sempre succede e anche su ciò che riguarda le telecomunicazioni, in montagna siamo cittadini di serie B. Le linee fisse sono ormai al minimo della manutenzione dovuta e pali storti e fili a penzoloni non sono una rarità. Anche per i cellulari il servizio è mediocre e in alcune zone il segnale è altalenante, in entrambi i casi i costi sono pari a quelli di coloro che dispongono di servizio efficiente.

    Antonio D.Manini

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48