Home Cronaca Il sindaco di Castelnovo ne’ Monti Enrico Bini sta meglio

Il sindaco di Castelnovo ne’ Monti Enrico Bini sta meglio

826
5

Sullo spazio facebook del comune di Castelnovo ne' Monti è stato pubblicato da poco un post a firma del sindaco Enrico Bini che al momento è ricoverato ala Santa Maria Nuva di Reggio per covid19.

Dopo i saluti il sindaco scrive: "In tanti hanno chiesto mie notizie in questi giorni di ricovero al Santa Maria Nuova di Reggio. Dopo diversi giorni in cui la febbre è rimasta costantemente superiore a 38°, la terapia che mi stanno somministrando sta facendo effetto e oggi sto meglio. La febbre se ne sta andando, e anche la tosse sta migliorando. L'esito della cura iniziata domenica, insomma, si comincia a vedere. Le analisi vanno bene, anche il respiro. Il quadro secondo i medici è positivo. Ringrazio tutti loro e il personale del reparto per il lavoro che stanno portando avanti: dobbiamo essere grati al personale che opera in tutti i nostri ospedali provinciali in questi giorni così difficili. La loro battaglia in prima linea è per la salute di tutta la collettività."

Poi prosegue con alcune note che attengono alla sua funzione pubblica: "Anche da qui sono in contatto costante con i miei colleghi di giunta e maggioranza, che ringrazio per il lavoro che stanno facendo. Quando serve ci troviamo anche in call per cui riusciamo ad essere pienamente operativi. L'attività del Comune va avanti: ringrazio anche i dipendenti per il loro impegno di tutti i giorni. Voglio chiedervi di non dare credito ad alcune voci infondate che ci sono state segnalate: gli uffici comunali continuano ad essere aperti (si accede su appuntamento, tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune: http://www.comune.castelnovo-nemonti.re.it/…/indicazioni-p…/) e non ci sono dipendenti ammalati. Si tratta di fake news."

Infine conclude con un auspicio che anche la redazione di Redacon condivide: "Spero che il mio quadro clinico continui a migliorare così da poter tornare presto a Castelnovo. Grazie a tutti voi per la vostra vicinanza!"

5 COMMENTS

  1. Siamo tutti contenti di queste notizie positive. Ogni malato che migliora è un grande sollievo. In questo momento difficile per il nostro comune avere anche la presenza fisica, oltre a quella operativa (mai interrotta), del Sindaco è confortante.
    Tanti auguri Sindaco per una completa guarigione.

    LA

    • Firma - LA