Ciclisti fuori strada in difficoltà chiamano il Soccorso Alpino

I tecnici del Soccorso Alpino sono intervenuti nel pomeriggio di domenica 12 luglio in aiuto di una coppia di ciclisti in difficoltà sul sentiero CAI 646, tra San Polo d'Enza e Quattro Castella in località Vetto di Grassano (Monte della Sella)

I due, un uomo e una donna di quarantacinque anni residenti a Correggio, erano in sella alle loro e-bike seguendo una traccia scaricata da internet.

Facendo affidamento sul percorso trovato in rete, i due sono usciti dal sentiero segnato, ritrovandosi in un tratto particolarmente ripido e impervio e non riuscendo più a ritornare sui propri passi, anche a causa del tanto spavento.

Saggiamente hanno così chiamato i soccorsi che in breve hanno raggiunto i ciclisti.

I tecnici del Saer, tra cui erano presenti anche medico e infermiere, hanno raggiunto la zona e dopo aver constatato il buono stato di salute , hanno riaccompagnato sul sentiero i bikers.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48