Home Società Festa di carnevale al Parco Tegge

Festa di carnevale al Parco Tegge

617
0

"Do you remember Edelweiss": la festa di Carnevale in programma venerdì 17 febbraio al Parco Tegge ed organizzata dalla Fondazione “Don Artemio Zanni”, associazione impegnata ad accogliere ed offrire aiuto a madri e figli che soffrono problematiche socio-sanitarie.

Avrà inizio alle ore 21 con la cena e proseguirà alle ore 23:30 con la musica e l’animazione proposta da “Radio Sentenza”. Nel corso della serata verranno selezionati e premiati sia la maschera che il gruppo mascherato più bello, scelti da una giuria predisposta ad hoc per l’occasione.

La serata in costume torna dopo un lungo stop forzato da imputare all’avvento della pandemia di Covid-19 che ha impedito la realizzazione dell’evento. L’evento benefico viene proposto ormai da diversi anni per ricordare i fasti della storica discoteca castelnovese.

Il ricavato verrà devoluto alla stessa Fondazione per sostenere la propria attività ma anche con l’obiettivo di ampliare il proprio intervento in favore di altre donne e bambini in difficoltà.

Per info e prenotazioni: 340 0716207 – 338 2718945